CIBUSSE!
Cibo! Bono! La guida Michelin (quella che fa le pneumatiche, quella dell’omino di rote) ha fatto una guida nova pe i ristoranti. Pagahe tanto e mangihae poho! ORRRO!!!Primo vollumme: Aimo (che nome est?) e Nadia, a Mestre, vi danni il mangiare, mangiarino. Hose strane e pochine, che i popolo mangia come i maiale a ufo. Chi ha guattrini mangia poho, a il ristorante, poi i dicce “bono” e va a mangiare una pizza merdossa!! I ricchi piangano! I poveri piangano ma risparmiano: mangino fagioli scaduhi scaldahi ni i scatola e è meglio di Alimort & C. Bottiglione di vinazzo e nessun ti i prendi dinto a culo! A A.& N. ti danno vinone sequestraho, costa tantissimo e tu è contento! Noi beviamo vinone sequestraho, costa pochissimo, e te tu è contentessimo! Andiamo a cena ensemble? Dont’t possible! Non ci viene niuno! Come ormai?
Anche i Pennaioli pensino al Dio Guattrino e tutti gli altri….AFFANCULO!! Noi ci iscaldiamo i fagioli dinto lattina, beviamo vinazzo e ridiammo assaje: stiamo leggiendo la guida dei ristoranti. Tutti ha riconoscimenti. Ah, ah, ah! Occomemai? Sarà come il mio amico che leggeva di vino giornale dicette “E bono, assaje!” Parino!
1 Comments:
At 12/1/09 7:01 PM, maurino said…
la guiga misclen è il guru ghiro goro della cucina e dei vini e tu vilan del tasso chi sei per metter zizzania in talo modo e menar per l'aia i ristoranti tutti????
Io rioorddoooo!!!!! le cene che si facean in lo tasso loco, e il giullar del posto a novelle ci nutria ,i gotto di vino ci mesceva,con burbero occhio ci guardaa ,ma sempre contetnti ci lasciava.
Posta un commento
<< Home