ALL'OMBRA vis artis non vilis aqua sed vinum

ABBOMINEVOLI ABBINAMENTI

domenica, giugno 13, 2010

PELLEROSSA




Post ciento et triginti anos, los gringos ont reconosù la propietad des terrains de los natives du sol americain. Todos las tierras qui habent ciapà il faut pagus! Beh, poquinito. Après avoir boundless men und women qui nascent, por soja maxima sphiga, dinto america, now el gobierno gli dacitte i gelden: bontade soja. Il gà dito: vous habere el derecho de guattrini por vuestra tierra, che la xe de mi, now. Guanti guattrini? 3,quattuor miliardos de US dollaron! Le major Volkermord of human history. coute accussì. Herr A. Hitler, de american people dicebat: i se stà mucho Bramarbasen! I mejores sunt jssi! Ah, ah, ah. Mi no soje cumme jss, mi laisse las cosas à la moitiè, ah, ah, ah!Chisti i gà desterminò todos! Ah, ah, ah. Sed il faut dicere que in Australia a the aborigenos, lo gobierno dixit: "Exuses nosotros". Etiam Maori accipit in tal cul, et via accussì. Todo mundo pareil Celui qui habitent in der Pena Stadt, vont se reduire, justement, vite vite. Felicidad en meo corazon! Vil race! Poscia, se pol dacere un rembours, centimes unus. Si pol facere mi ghe donner vulenter el cintesimos, sed fera da los cojones, pennaiolos!

ABSTRACT

1 Comments:

  • At 17/6/10 7:34 PM, Blogger maurino said…

    non mi vorrei sbagliare ma nei libri di scuola mi è sempre stato detto che Cristoforo Colombo ha scoperto l'America , e se è stata scoperta da lui vuol dire che prima non c'era,quindi non essendoci l'America non potevano esserci neanche gli uomini che vi abitavano,perciò non vedo il motivo di fargli delle elemosine, loro sono arrivati dopo Colombo,che vadano a lavare i vetri ai semafori.
    Colombo si sarebbe accorto se c'erano delle persone nella sua scoperta, e mi immagino la discussione:
    Colombo:"o voi i che ci fate qui? "
    Indiano: "noi siamo sempre stati qui!"
    Colombo: " sieee!! meglio! io so arriato stamani e un c'era nessuno!!!"
    Indiano "veramente io e i miei avi siamo qui da generazioni!"
    Colombo "ascorta abbronzatino, piglia pe i culo tu ma!e poi tutti questi avi che tu dici in do sono ora? alla sagra di fagiolo?"
    Indiano " i miei avi adesso sono spiriti liberi e vegliano su queste terre"
    Colombo:"prima cosa queste terre sono mie e se trovo uno che sulle mie terre lo lego al timone della Pinta, così un son più tanto liberi"
    Indiano:"la terra non può appartenere agli uomini , ma gli uomini alla terra"
    Colombo:"o cosino ma che sei venuto ai mondo pe fa girà i coglioni? queste teorie chi te l'ha messe ni capo,un n'è che codeste penne te le sei piantate ni cervello??? vedrai che t'aggiusto io?"
    Con un simile inizio non poteva che esserci una fine come ben sappiamo,Colombo aveva ragione, con il passare del tempo sono atati aggiustati.

     

Posta un commento

<< Home